Si informano tutti i dipendenti che, è stato pubblicato in data odierna il seguente avviso : "Bando di Selezione Interna  Re.Se.T. Palermo Scpa"

La Società infatti, nell'ambito della fase di riorganizzazione aziendale, e così come deliberato dal C.d.A. nella seduta del 12/12/2016, ha indetto una selezione interna per l'assegnazione di n. 1 posto di IMPIEGATO DIRETTIVO con funzione di RESPONSABILE DELL'AREA FINANZIARIA con inquadramento al 7° livello del CCNL di riferimento per i primi 12 mesi.
Il bando è riservato al personale di categoria "Impiegato" in possesso del 5° livello o superiore del CCNL di riferimento, nonchè dei requisiti indicati nell'art. 3 del presente bando.
La domanda di partecipazione alla selezione va presentata compilando l'apposita modulistica allegata al bando, a mezzo casella di posta elettronico certificata all'indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione del bando